Antes de acabar Enero os enseño uno de los regalos que he hecho en Navidad. Un clutch de polipiel con lentejuelas y un collar con la baldosita de Bilbao. Y todo esto envuelto con la ayuda de mi compi Idoia de esta forma:
Prima che finisca il mese di Gennaio vi faccio vedere uno dei regali che ho fatto per Natale. Una borsetta di pelle sintetica con borchie e una collana con la piastrella di Bilbao. E tutto avvolto con l'aiuto della mia collega di lavoro Idioa in questo modo:
Lo que hace especial este regalo es la persona a la cual va dirigido.Esta persona se llama Antonella, una
Conocerte ha sido de las mejores cosas que me han pasado en la vida. Contigo he pasado los momentos más felices y los más duros y me has hecho crecer como persona. Por todo ello, GRACIAS. ¡TE QUIERO!
Ciò che rende questo regalo speciale è la persona a cui è rivolto. Questa persona si chiama Antonella, una amica sorella italiana, madrina di mio figlio Asier e una delle migliori persone che conosco, se non la migliore. Affettuosa, allegra, molto generosa, bella fuori e, soprattutto, bella al suo interno. Questo è il mio piccolo tributo a te, Anto, per ringraziarti per essere sempre stata lì e per tutto l'aiuto che tu e la tua famiglia ci avete sempre dato. Grazie Daniela, e grazie Walter.
Conoscerti è stata delle migliori cose che mi sono accadute nella vita. Con te ho passato i momenti più felici e i più duri e mi hi fatto crescere come persona. Per tutto questo, GRAZIE, TI VOGLIO BENE!.
Has hecho tú la cartera y el colgante? Qué chulos! Y la baldosa de Bilbao! Qué original!!! Pero lo que más me ha gustado es el envoltorio, qué original! Parece complicado!
ResponderEliminarEs super fácil Amaya! Tu busca en internet y te sorprenderás!!
ResponderEliminarOOOH!!! que bonitos regalos, y que envoltorio tan original, debe dar hasta pena abrirlo...
ResponderEliminarGracias Eva! Lo mismo me dijo Antonella, que le había dado pena abrirlo!!
Eliminar